Come installare file APK / APKS / OBB su Android
Qui potrai scaricare il file APK "Japanese Garden Ideas" per cherry M1 gratuitamente, versione del file APK - 4.0 per caricare su cherry M1 basta cliccare su questo pulsante. È semplice e sicuro. Offriamo solo file APK originali. Se qualsiasi materiale presente sul nostro sito infrange i vostri diritti, contattateci
Sempre più spesso nei giardini di casa, troviamo elementi di giardini giapponesi in alberi caratteristicamente tagliati.
Di recente, sempre più proprietari decidono di utilizzare i giardini sul loro dispositivo in stile giapponese. Molto spesso, tuttavia, non ci rendiamo conto che i giapponesi creano il proprio stile modellato sui giardini cinesi, portando con sé molti elementi e adattandoli alle proprie esigenze.
Cosa rende questo crescente interesse i giardini giapponesi? Bene, ho una piccola area giardino sul retro che possiamo creare un originale con alberi bonsai caratteristici. Se si vuole anche avere un giardino in stile giapponese, la vera sfida potrebbe essere quella di crearlo usando materiali e prodotti disponibili in Polonia e terminare bene le nostre condizioni climatiche. Dovrebbe, tuttavia, fare lo sforzo per ottenere questo effetto speciale di suscitare entusiasmo tra molti passanti.
Il giardino in stile tradizionale giapponese si trova di solito nelle case private, nei parchi, nei templi buddisti e shintoisti e nei monumenti nelle vicinanze (ad esempio, serrature). Il giardino giapponese è imitare la natura, non cercare di conquistarla o distruggerla. Deve essere nutrito in modo che le attività umane più accuratamente nascoste. Ideale per i giardinieri giapponesi riposano tra la fauna selvatica. Uno dei testi riguardanti l'arredamento dei giardini giapponesi (XI secolo) dice: impara dalla natura, ma non copiarlo.
Ci sono diversi tipi di giardini giapponesi, ma tutti sono caratterizzati da armonia, semplicità, asimmetria ed eleganza. Due stili di base sono i giardini Tsukiyama con piccole colline, pietre, che simboleggiano montagne, stagni e laghi che imitano il mare e KARESANSUI - giardino in stile asciutto con ghiaia raffigurante acqua, massi raffiguranti isole e sabbia che simulano le onde.
Gli elementi necessari di un classico giardino giapponese sono:
• Acqua che porta vita al giardino, movimento. Qualche volta viene sostituito da una chiazza irregolare di ghiaia)
• Pietra simboleggia la costanza e la permanenza della natura. Le pietre usate per decorare il giardino dovrebbero essere una forma naturale, lo stesso colore e consistenza,
• Vegetazione, che è dominata dal verde. I fiori sono usati solo come un singolo accento. Le piante più comunemente usate includono azalee, giapponesi, cloni di palma, ciliegie e magnolie e peonie,
• Lanterne di pietra,
• Il percorso delle singole pietre piatte impilate